HotelsClick.com

Hotel Best Western Edmond Inn & Suites

2 Stelle

  2700 E 2nd St - Edmond - USA - Oklahoma City (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

Vieni a scoprire questo incantevole hotel di Edmond che offre a tutti gli ospiti la colazione continentale gratuita.Il BEST WESTERN Edmond Inn & Suites è situato nella pittoresca cittadina di Edmond, Oklahoma, a pochi minuti da negozi, ristoranti e da tutte le attrazioni di Oklahoma City. Gli ospiti dell'hotel potranno rilassarsi sulla spiaggia del vicino lago Arcadia o provare il brivido del parco divertimenti Frontier City. L'hotel dista anche pochi chilometri dall'ippodromo, dalla Hall of Fame dei cowboy, dal rodeo Lazy-E-Arena, dallo zoo di Oklahoma City e da alcuni dei campi da golf più belii e impegnativi di Oklahoma.Ogni camera, comoda e spaziosa, è dotata di tutti i servizi che fanno la differenza quando viaggi, incluso accesso a Internet ad alta velocità, televisione via cavo/satellite con HBO, microonde e frigorifero. Gli ospiti non mancheranno di apprezzare la nostra colazione continentale gratuita e potranno usufruire della piscina coperta e riscaldata con idromassaggio e degli impianti sportivi. I comfort e servizi aggiuntivi dell'hotel includono servizio di lavanderia, reception aperta 24 ore su 24, strutture per conferenze e un personale che ha a cuore il comfort e la soddisfazione degli ospiti.Prenota online oggi stesso al BEST WESTERN Edmond Inn & Suites di Edmond!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 60

Posizione

The Best Western Edmond Inn & Suites is located in scenic Edmond, Oklahoma just minutes from shopping, dining and all the attractions of Oklahoma City. Hotel guests can enjoy relaxing on the beach at nearby Arcadia Lake or blazing a trail at Frontier City amusement park. The hotel is also a short drive from horse racing, the Cowboy Hall of Fame, the Lazy-E-Arena rodeo, Oklahoma City National Memorial Zoo and some of Oklahoma's most beautiful and challenging golf courses.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Best Western Edmond Inn & Suites è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota