HotelsClick.com

Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn

3 Stelle

  2306 W Oceanfront, - 92663 - Newport Beach (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Newport Pier, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Pier: 0,4 km Balboa Beach: 1,4 km Hoag Hospital: 2,5 km Newport Harbor Nautical Museum (museo): 3,1 km Balboa Fun Zone: 3,1 km Balboa Pavilion: 3,2 km Balboa Pier: 3,3 km The Wedge: 4,2 km Huntington State Beach: 4,4 km Fairview Park: 6,9 km Aree fieristiche nella Contea di Orange: 7,8 km Orange Coast College: 8 km Fashion Island: 8,2 km Costa Mesa Country Club: 8,4 km Tewinkle Park (parco): 8,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA): 13,6 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 40,7 km Fullerton, CA (FUL-Fullerton Municipal): 38,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn è Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn è proprio nel cuore di Newport Beach e dista appena 4 minuti a piedi da Newport Pier e 5 minuti di auto da Hoag Hospital. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 8,2 km da Fashion Island e 9,1 km da Huntington Beach Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn offre un collegamento internet veloce. L'Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Newport Beach Hotel, A Four Sisters Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNA
Prenota