HotelsClick.com

Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach

2 Stelle

  2627 Newport Blvd, - 92663 - Newport Beach (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Newport Pier, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Pier: 0,7 km Balboa Beach: 1,6 km Hoag Hospital: 2,5 km Newport Harbor Nautical Museum (museo): 3,3 km Balboa Fun Zone: 3,4 km Balboa Pavilion: 3,5 km Balboa Pier: 3,6 km The Wedge: 4,5 km Huntington State Beach: 3,9 km Fairview Park: 6,4 km Aree fieristiche nella Contea di Orange: 7,3 km Orange Coast College: 7,5 km Fashion Island: 7,6 km Costa Mesa Country Club: 7,9 km Pacific City: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA): 12,9 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 40 km Fullerton, CA (FUL-Fullerton Municipal): 40,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Little Inn By The Bay Newport Beach è Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 10 bar sulla spiaggia della struttura.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Little Inn By The Bay Newport Beach di Newport Beach (Penisola di Balboa), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Newport Pier e Huntington State Beach. Questo motel si trova a 7,6 km da Fashion Island e 8,7 km da Huntington Beach Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach è adattato per disabili. L'Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Little Inn By The Bay Newport Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNA
Prenota