HotelsClick.com

Lido House, Autograph Collection

4 Stelle

  3300 Newport Boulevard, - 92663 - Newport Beach (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Newport Beach (Penisola di Balboa), Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., I seguenti servizi non saranno disponibili nel periodo dal giorno 01 settembre 2019 al giorno 01 settembre 2019 (le date sono passibili di cambiamento): Bar/lounge , Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Newport Beach? Presso questo hotel avrai a disposizione 1376 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Pier: 1,2 km Hoag Hospital: 1,5 km Balboa Beach: 2,1 km Huntington State Beach: 3,7 km Newport Harbor Nautical Museum (museo): 3,8 km Balboa Fun Zone: 3,9 km Balboa Pavilion: 4 km Balboa Pier: 4,1 km Fairview Park: 5,7 km Aree fieristiche nella Contea di Orange: 6,6 km Orange Coast College: 6,8 km Fashion Island: 6,9 km Costa Mesa Country Club: 7,2 km Corona del Mar State Beach: 7,9 km Pacific City: 8,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Orange County, CA (SNA-John Wayne): 12,4 km Long Beach, CA (LGB-Long Beach Municipal): 36,5 km Fullerton, CA (FUL-Fullerton Municipal): 37,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lido House, Autograph Collection è Orange County, CA (SNA-John Wayne).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 130 camere della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso The Mayor's Table , un ristorante specializzato in frutti di mare. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Nel cuore di Newport Beach, Lido House, Autograph Collection dista solo cinque minuti di auto da Newport Pier e da Hoag Hospital. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 4 km da Balboa Pier e 4,5 km da Huntington State Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Lido House, Autograph Collection è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Lido House, Autograph Collection offre un servizio di lavanderia. L'Lido House, Autograph Collection è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Lido House, Autograph Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Lido House, Autograph Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Lido House, Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNA
Prenota