HotelsClick.com

Hotel Quality Inn Jamaica Airtrain

2 Stelle

  138-68 94th Avenue - 11435 Jamaica - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Queens

I servizi dell'hotel e caratteristiche includono: colazione continentale gratuita servita tutti i giorni, parcheggio gratuito in loco, gratuito ad alta velocità, accesso a Internet in tutte le camere e chiamate urbane gratuite. Questo hotel di Giamaica ha una palestra situata sulla proprietà quindi gli ospiti possono mantenersi in forma durante il viaggio. Il sito on-sala riunioni ospita fino a 16 persone.
Il Quality Inn Giamaica AirTran albergo è situato a 10 minuti dall'aeroporto internazionale John F. Kennedy Airport e LaGuardia con facile accesso a Manhattan. Questo hotel è a pochi minuti dalla Giamaica Flushing Meadows Corona Park, il Queens Botanical Garden, Queens College, Shea Stadium e l'Arthur Ashe Stadium. L'hotel si trova di fronte alla stazione Giamaica che si connette al JFK AirTrain, MTA Long Island Rail Road (LIRR) treni, MTA New York City Transit metropolitane e autobus locali. Il AirTrain fornisce un comodo trasporto a John F. Kennedy International Airport. I visitatori potranno godere di classe mondiale negozi e una varietà di ristoranti nella zona circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere spaziose includono caffettiere, ferri da stiro, asse da stiro, asciugacapelli e televisione via cavo. Inoltre, alcune camere sono dotate di vasche idromassaggio. NBN-fumatori sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota