Generale
The Standard, High Line Nyc è il luogo ideale dove soggiornare, sia che ci si trovi a New York per affari che per piacere. L'hotel sorge sopra un ex linea ferroviaria, diventata uno dei parchi preferiti dai newyorchesi. Gli spazi comuni dell'hotel includono una vivace birreria tedesca al piano terra, la discoteca panoramica Le Bain, il leggendario Top of The Standard, una piazza pubblica esterna con installazioni artistiche rotanti e una pista di pattinaggio invernale. Punto di riferimento del quartiere, il ristorante Standard Grill fonde un'atmosfera da brasserie con la nuova cucina americana. Altri servizi a disposizione degli ospiti sono 24h reception, noleggio biciclette e lobby area.
Camere
L'hotel dispone di 338 camere di diversa tipologia, in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tutte le stanze sono arredate con gusto, dotate di una parete di finestre che regala una splendide vista e dispongono di numerosi comfort, quali: Tv, telefono, bagno privato e wifi.
Posizione
L'hotel è situato nel nel Meatpacking District di New York, a 600 metri dalla fermata della metro 14 Street / 8 Av, a 16 chilometri dall'aeroporto LaGuardia ( scalo più vicino all'hotel ) e a 27 chilometri dall'aeroporto Internazionale di Newark-Liberty. L'hotel dista dista 300 metri dal Whitney Museum of American Art e 400 metri dal Chelsea Market.