HotelsClick.com

Hotel The Lotus

2 Stelle

  294 5th Avenue - 10001 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown - Murray Hill Gramercy Park

Questo hotel offre una cassetta di sicurezza presso la reception, caffè nella hall e personale alla reception 24 ore su 24. Un personale poliglotta propone servizi di concierge. I clienti di questo hotel possono usufruire di un business center. Questo hotel dispone di garage. Tra gli altri servizi vi sono un microonde nella hall, aria condizionata nelle aree comuni, un ascensore e una TV nella hall.
L'Hotel Lotus, che si trova sulla Fifth Avenue nella sezione moda di Murray Hill di Manhattan, accoglie con favore la sofisticati viaggiatori attenti con la sua calda, un servizio cordiale e tassi di sconto. Comodo alle stazioni della metropolitana e treno l'hotel è a pochi minuti da ristoranti, negozi, divertimenti e delle più importanti destinazioni attrazione del turista di New York è famosa, tra cui l'Empire State Building, South Street Seaport e Chelsea Piers.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Lotus sulla East Side di Manhattan a Murray Hill, New York City offre 17 strutture ricettive in un alloggio completamente ristrutturato edificio di cinque piani. camere sono dotate di bagni in comune ben arredate. I servizi includono televisori a schermo piatto, telefono, asciugacapelli, accesso internet, e il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel The Lotus offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel The Lotus propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Lotus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLU
Prenota