Generale
Gansevoort Meatpacking è il luogo ideale dove soggiornare se ci si trova a New York per un soggiorno di piacere, ma anche per un viaggio di lavoro. Questo hotel aperto nel 2004, è sempre in continuo rinnovamento, offrendo ai suoi ospiti ambienti alla moda e dotati di tutti i comofort di ultima generazione. L'hotel mette a disposizione dei suoi clienti numerosi servizi, quali: piscina sul tetto ( riscaldata tutto l'anno ), bar-lobby, ristorante, palestra, spa con sauna e sale trattamenti, centro business, parcheggio ( a pagamento ) e diverse sale adibite a riunioni ed eventi. Gansevoort Meatpacking NYC ha attualmente chiuso la piscina per la manutenzione annuale.
Camere
L'hotel dispone di 186 camere e suite di diversa tipologia, che affacciano sulla vivace strada sottostante, sull'Empire State Building a nord o sul fiume Hudson a ovest. Tutte le stanze sono arredate in stile moderno e dotate di tecnologie all'avanguardia, biancheria da letto di lusso, ampi bagni, TV LCD, lettori DVD/CD, radio sveglia, minibar, wifi e cassaforte.
Posizione
L'hotel è situato in una posizione strategica , a pochi passi dalla stazione della metropolitana 14 Street / 8 Av ( 400 metri ), a 350 metri dal Whitney Museum of American Art, a 230 metri dall'High Line Park e a 450 metri dal Chelsea Market. L'hotel dista 28 chilometri dall'aeroporto Internazionale John F. Kennedy.