HotelsClick.com

Hotel 64

2 Stelle

  244 W 64th Street - 10023 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Upper West Side

I servizi offerti da questo hotel includono attrezzature per il fitness, lavanderia ed una reception per 24 ore. C'è anche un cortile centrale che viene fornito con panche e scacchiere all'aperto. È previsto un area di soggiorno separata attrezzata con divani e un po 'di decoro. Oltre a tutte queste strutture ci sono una cucina completa dotata di forno a microonde e bollitore per caffè. I lettori DVD sono inoltre disponibili. Il personale dell'ufficio è disponibile 24 ore al giorno e in grado di offrire tutti i servizi e l'assistenza agli ospiti.
New York è piena di attività, e la posizione centrale di 64 hotel consente agli ospiti di visitare molti dei luoghi della città. New York è ricca di storia e di attrazioni turistiche, tra l'Upper West Side, Upper East Side, Midtown e Greenwich Village, non chiedersi cosa fare, ma cosa fare prima. Situato a soli due isolati da Lincoln Center ea tre isolati da Central Park, 64 hotel è anche vicino a negozi, ristoranti e divertimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il numero totale di camere disponibili è di 450. Tutti loro hanno spazi separati e cucine. Televisori sono dotati di lettori DVD. Gli ospiti possono inoltre usufruire letti aggiuntivi su richiesta. Le pulizie vengono fatte una volta ogni sei giorni al Lincoln Center Apartments. I servizi in camera includono anche lettore CD e frigorifero.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel 64 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel 64 propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota