Sala
Splendidi dettagli sono presenti in tutto l'hotel. Il salotto nella lobby dell'hotel presenta finestre alte 20 piedi e vivaci, ma comode, aree salotto.
Esterno
E' un hotel cittadino di stile europeo costruito nel 1930.
Camere
Rilassati in una delle 178 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.
Ristorante
Una delle più allettanti caratteristiche del Manhattan Lounge è la giornaliera colazione Pantry, che propone specialità regionali, tra cui croissant e pasticceria fresca da Ceci Cela, marmellate e granola da Sarabeth's, salmone da Petrossian, bagel H&H e una miscela di caffè Roger da Allan Brothers in Oregon. L'hotel offre anche carni e formaggi europei, uova strapazzate, andouille e salsicce di pollo, farina d'avena calda e un mix di frutta fresca.
Posizione
L' Hotel Roger Williams si trova sulla Madison Avenue nel quartiere di tendenza di Murray Hill e a pochi passi dal Madison Square Garden, daLL' empire State Building, da Macy's, dalla Pierpont Morgan Library, da Herald Square, dallo Jacob Javits Convention Center e i locali più nuovi e di tendenza. Informazioni relative alla metropolitana: la linea 6 per la 33esima strada.