HotelsClick.com

Hotel The Evelyn

4 Stelle

  7 East 27th Street Between Fifth & Madison Avenues - 10016 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown - Murray Hill Gramercy Park

Scoprirete poi che il Gershwin è un luogo in cui le arti sono sempre di casa. The Living Room è uno spazio creato appositamente per performance musicali, esibizioni teatrali e di comici. Potrete inoltre essere sempre aggiornati e leggere le vostre e-mail presso le due postazioni internet dell'albergo. La vostra avventura al Gershwin però, non si ferma di certo al pian terreno. Ciascuno dei 13 piani è arredato con opere d'arte uniche ed inimitabili. E poi ci sono gli ospiti stessi, che rappresentano il connubio perfetto fra la Grande Mela ed il mondo dell'arte. Quando deciderete di andare via - o meglio se deciderete di andare via - sarete d'accordo con noi nel dire che il Gershwin non è il solito hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' moderna, di medie dimensioni ed e' veramente un'opera d'arte. L'intera lobby ricorda un museo spaziale dato che contiene molti grandiosi lavori di Pop Art. Un pezzo e' una vera Lattina di Zuppa Campbell disegnata e firmata dall'artista Andy Warhol. L'arte, la gamma di colori e arredamento alla moda donano alla lobby una vivace atmosfera funky.

Esterno

L'hotel occupa un edificio moderno: un'opera d'arte funky, unica nel suo genere, sul lato frontale, conferisce all'intero palazzo un aspetto molto artistico.

Camere

L'hotel dispone di diverse tipologie di camera. Le Standard room sono, approssimativamente, di 23 metri quadrati e disponibili con letto matrimoniale, due letti singoli o letto singolo, bagno in camera, televisore, telefono con segreteria e connessione internet senza fili. Le Superior room sono, approssimativamente, di 26 metri quadrati e disponibili con letto queen o due letti matrimoniali, bagno in camera, salottino, televisore, telefono con segreteria e connessione internet senza fili.

Ristorante

Il famoso Birch Cafe si trova nell'hotel e propone colazione continentale, un pranzo e una cena leggeri. Serve anche alcolici, come birra e vino.

Posizione

Il Gershwin Hotel è situato nel centro di Manhattan's Flatiron District nella 7 East 27th Street, tra la Fifth Avenue e Madison Avenue. Adiacente alla zona dei negozi della Fifth Avenue e Madison Square Park. L'Empire State Building, Macy's, le gallerie d'arte di Chelsea, e la Penn Station sono facilmente raggiungibili a piedi. Il Gershwin Hotel si trova vicino ai sottopassaggi R, W e 6 e la D, F, Q, N, V.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Ferro da stiro
  •  Radio

L'Hotel The Evelyn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Evelyn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 32 MIN
  • Metropolitana: 28 STREET
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 4 MIN
  • Distanza dal centro: 2.4 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 7 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 26 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.3 KM

 Recensioni degli ospiti


Bologna, Italia
12/09/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Gershwin hotel

Hotel in posizione centrale comodo e pulito


Livorno, Italia
10/12/2009

Sufficiente: 1.8/5 Maggiori dettagli

Che rumore

Avevo letto di alcune recensioni che lamentavano la rumorosità delle camere, ma non pensavo potesse esserci una confusione del genere la notte!!! le camere sono molto piccole (ma per dormire vanno bene) ma il problema è la rumorosità delle stesse che impedisce di dormire serenamente!!!l'albergo ha un arredamento particolare e piacevole, ma dalle finestre (sopratutto quella del bagno) ci sono spifferi che a new york di dicembre sarebbe piacevole non avere!! grande punto a favore dell'albergo è la vicinanza al centro, distando pochissimi minuti dall'empire state e da times square!! consiglio, per chi volesse soggiornare in questo rumoroso albergo di munirsi di tappini per le orecchie e di sfruttare il "caffè 28" per colazione, pranzo o cena!!!

Chiudi

continua


Longiano, Italia
28/04/2008

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

10 giorni al gershwin

L'hotel è all'angolo della 5° strada, non alla 7° come riportato sull'indirizzo, quindi la posizione è stata ancora migliore del previsto.
il prezzo non è basso, ma è dovuto sicuramente anche alla posizione.
gli hotel 3 stelle italiani sono molto più "lussuosi" come camere, ma questo è sicuramente più bello e originale da vedere. ogni piano ha un colore differente, ci sono molte opere (dipinti e fotografie) alle pareti.
non parlano italiano ma si capisce abbastanza bene il loro "inglese".
non aspettatevi un bagno come quello di casa, sanitari e prese di corrente sono degli anni 70...ovviamente il bidet non esiste.
a volte un po rumoroso, quando fanno le pulizie al mattino si sentono sbattere le porte come se fossero in camera con voi. la camera comunque è sempre pulita.
in camera sono disponibili ferro da stiro e asciugacapelli, utilizzabili a pagamento.
internet wireless c'è, ma è solo a pagamento! 9,90$ al giorno o 35,00$ per 5 giorni.
reception: se hai bisogno ti aiutano ma non sono tutti molto cordiali.
nel loro ascensore è consigliato il "cafè 28" che è molto vicino, ma ci siamo trovati molto meglio dai concorrenti dal lato opposto della strada un isolato più avanti.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota