HotelsClick.com

Hotel Courtyard Metairie

3 Stelle

  2 Galleria Boulevard - 70001 - New Orleans (La), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle ,Panorami spettacolari ed eccellente servizio ,Alberghi in stile classico ,Nei pressi della zona commerciale ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato vicino a Lakeshore Park . ,Situato a pochi minuti da Saenger Theatre . ,Nei pressi del centro storico ,Nei pressi della zona dei negozi. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: piscina all'aperto ,attività all'aperto. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,ascensori.
L'albergo si trova a pochi passi da Celebration Station . ,Situato in posizione centrale nei pressi di New Orleans Museum of Art.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile classico ,Camere in stile classico ,Comfortable rooms.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Courtyard Metairie dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Courtyard Metairie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Courtyard Metairie dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota