HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza New Orleans Airport

3 Stelle

  2829 WILLIAMS BLVD. - New Orleans (La), Stati Uniti Vedi mappa

Renovated in 2009, this New Orleans hotel is prepared to meet all business needs, with an on-site business centre, free high-speed WLAN Internet access throughout and 12,000 square feet of flexible meeting space that can accommodate up to 700 people. Guests are welcomed to the air-conditioned establishment in a lobby with 24-hour reception and check-out service. Facilities on offer to guests include a hotel safe, currency exchange facilities, a cloakroom, lift access, a newspaper stand, a café, a bar and a breakfast/dining room. The room and laundry services provide additional convenience. This hotel offers a free shuttle to Louis Armstrong International Airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di grandi dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Tutte le moderne camere sono non-fumatori e offrono esclusivi letti pillow-top, Internet wifi veloce TV 42" a schermo piatto con film e videogiochi. Queste ben accessoriate camere forniscono anche due telefoni, una scrivania con sedia ergonomica e letti firmati Crowne Plaza Sleep Advantages.

Ristorante

Il ristorante The Landing è situato in prossimità della lobby principale, vicino al banco del ricevimento, e serve colazione, pranzo e cena. Il menù propone un'ispirata varietà di piatti di stagione, piatti del giorno e speciali creazioni dello chef per soddisfare ogni palato. Il personale, cortese e professionale, fornisce una piacevole esperienza ristorativa e una superba cucina che non mancherà di essere apprezzata. L'Hotel Lounge presenta un'atmosfera informale. Propone una eccellente selezione di birra, vino e tipiche bevande nello stile di New Orleans. Un menù selezionato è disponibile fino a mezzanotte. Apre dalle 16:00 fino a mezzanotte.

Posizione

Il Crowne Plaza New Orleans Airport è situato a 4 km dall'Aeroporto Internazionale di Louis Armstrong. L'hotel è idealmente posizionato in prossimità della I-10, dalla I-310 e dalla Lake Pontchartrain Causeway.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

Hotel Crowne Plaza New Orleans Airport dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Crowne Plaza New Orleans Airport è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Crowne Plaza New Orleans Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Crowne Plaza New Orleans Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Crowne Plaza New Orleans Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crowne Plaza New Orleans Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota