HotelsClick.com

Hotel National 9 - Nephi 9 Inn

2 Stelle

  2160 South Main, - 84648 - Nephi (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Daughters of Utah Pioneers Museum (Museo): 3,8 km Nephi City Park: 4,8 km Canyon Hills Golf Course: 5,3 km Wasatch-Cache National Forest: 9,9 km Parco Nazionale Manti-La Sal National Forest: 10,3 km Yuba Lake: 32,5 km Lake Yuba Recreation Area: 37,5 km Fishlake National Forest: 47,5 km Mountain View Hospital: 49 km Relic House Museum: 50,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere National 9 - Nephi 9 Inn è Aeroporto Internazionale di Salt Lake City (SLC): 146 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 43 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

National 9 - Nephi 9 Inn, struttura in campagna di Nephi, è a soli 5 minuti di auto da Daughters of Utah Pioneers Museum (Museo) e da Canyon Hills Golf Course. Questo hotel si trova a 4,5 km da Nephi City Park e 9,9 km da Wasatch-Cache National Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel National 9 - Nephi 9 Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel National 9 - Nephi 9 Inn è adattato per disabili. L'Hotel National 9 - Nephi 9 Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel National 9 - Nephi 9 Inn dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel National 9 - Nephi 9 Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota