HotelsClick.com

Hotel Renaissance Nashville

4 Stelle

  611 COMMERCE STREET - 37203 - Nashville (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Questo è un albergo non-fumatori.
Direttamente collegato al centro convegni di Nashville, l’hotel sorge nel centro città e pochi passi dalla zona dei divertimenti di Second Avenue, dall’Arena Gaylord e dal Country Music Hall of Fame.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e desta meraviglia. Con soffitti a volta e marmo beige nell'intera lobby, sentirete il lusso nell'aria una volta che vi troverete accanto al tavolo centrale decorato con una varieta' di fiori esotici dai colori chiari.

Esterno

L’hotel occupa un bellissimo edificio direttamente collegato al centro convegni di Nashville da un passaggio coperto a vetri che non mancherà di attirare la vostra attenzione..

Camere

Le camere sono spaziosissime, arredate con letto king size o due letti matrimoniali. Finestre a piena parete conferiscono particolare luminosità.Tutte sono dotate di aria salotto con scrivania da lavoro, servizi privati interamente attrezzati e comfort moderni tra cui caffettiera, aria condizionata individuale, ferro ed asse da stiro, telefono, dataport, televisione con rete via cavo HBO, telecomando e canale dedicato ai film e videogiochi. A pagamento potrete anche servirvi di internet ad alta velocità, mentre dal lunedì al venerdì il quotidiano USA Today vi viene offerto in omaggio e direttamente consegnato in camera.

Ristorante

Il ristorante sul posto serve cucina Americana e apre per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNA
Prenota