HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Marriott

3 Stelle

  4075 TAMIAMI TRAIL NORTH - 34103 - Naples (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown Naples

L'hotel dispone di 120 camere dislocate su 3 piani e dà il benvenuto ai suoi ospiti in una hall dotata di reception. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione un ristorante e l'accesso a Internet. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia. Sono disponibili un parcheggio ed un garage. 31 Ottobre 2014 - 30 Novembre 2014: la lobby e la reception saranno soggette a lavori di ristrutturazione. 31 Ottobre 2014 - 12 Dicembre 2014: il centro fitness/ la palestra, il centro benessere ed il istorante resteranno chiusi.
Situato centralmente a Naples, Florida. Vicino alle spiaggie, ai negozi, ai ristoranti, ai golf, ai musei e alle gallerie d'arte. Il Parco Nazionale delle Everglades e un'intera gamma di altre attivita'. A 46 km. dal RSW, aeroporto regionale del Southwest, a Fort Myers, Florida

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Portineria 24 ore al giorno. Caminetto, tavoli e sedie. Centro affari e mercatino 'afferra e vai' con scelta di cibo e bevande.

Esterno

Tre edifici: l'edificio Main Gatehouse contiene la lobby, la dining room, centro fitness, grab n go minimart e sala riunioni. Gli ospiti sono alloggiati in edifici a tre piani con un totale di 2 ascensori

Camere

Un letto queen e un divano letto. Caminetto. Tavolo. Accesso gratuito ad internet ad alta velocità. TV con canali via cavo premium e VCR. Telefono multilinea con segreteria. Cucina con frigorifero, microonde e macchina per caffe'/te'. Asciugacapelli. Ferro/Asse da stiro.

Ristorante

L'hotel serve giornalmente una prima colazione calda e gratuita e offre una reception sociale d'affari gratuita il Lunedi', il Martedi' e il Mercoledi' sera dalle 17.30 alle 19.30 che include spuntini, birra, vino e bevande analcoliche gratuiti. Il mercoledi' sera il picnic a lato della piscina include hamburger alla griglia, hotdogs, completati da tutti i tipi di salsa, con birra, vino e bevande analcooliche gratuiti. Ampia varieta' di ristoranti tutti a distanza percorribile a piedi..

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: APF
Prenota