HotelsClick.com

Lemon Tree Inn Hotel

3 Stelle

  250 Ninth Street South - 34102 - Naples (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown Naples

I servizi dell'hotel includono una piscina all'aperto, parcheggio, internet wireless e giardino. Le camere sono dotate di TV via cavo, telefono diretto, frigo e macchina per il caffè. Camera doppia con possibilità di essere utilizzata da 3/4 persone (su prenotazione). Tutti condividono i letti disponibili, 2 pers 1 letto matrimoniale, 3 pers o più 2 letti separati. Indirizzo: 250 Ninth Street South, 34102, Naples, Florida, United States.
Situato a soli due isolati dalla Fifth Avenue South, famosa per le gallerie d'arte, per i negozi e per i ristoranti, e a 8 isolati dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una piccola lobby.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Il Lemon Tree Inn fornisce camere luminosi e vivaci, un lussureggianti cortile giardino e una scintillante piscina riscaldata. Molte delle camere sono dotate di letti in teak con baldacchino e la suite St. Croix presenta pavimenti in legno, un ingresso principale privato, due bagni, un soggiorno e un cucinotto. Tutte le camere presentano persiane stile piantagione e sono dipinte nelle ricche tonalità dei tropici. Artigianato di artisti locali e caraibici completano queste camere dagli arredi individuali.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Prenota