HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Barefoot

3 Stelle

  1000 COMMONS BOULEVARD - Myrtle Beach (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Ristrutturato nel 2006, l'hotel dispone di un totale di 150 camere dislocate su 5 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta giorno e notte, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'hotel climatizzato mette inoltre a disposizione una caffetteria, dove viene servita la colazione, e sale conferenze. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e lavanderia (a pagamento). È disponibile un parcheggio gratuito.
Venite a sperimentare il nuovo Courtyard by Marriott in Barefoot Landing. Situato ad una distanza a piedi da Barefoot Landing, un complesso di 100 acri con negozi di specialità, molti ottimi ristoranti che offrono tra la cucina più creativa sulla costa est, e vita notturna che include l'House of Blues e l'Alabama Theater, due dei più popolari punti della vita notturna di Myrtle Beach. Posto ad un quarto di miglio da 4 campi da golf da campionato in Myrtle Beach (Fazio, Norman, Love e Dye).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Camere

Le camere ospiti hanno letti king size o due matrimoniali e dispongono di accesso gratuito ad internet senza fili e televisore via cavo con canali premium e film a pagamento. Le camere sono dotate di asciugacapelli, caffettiere elettriche e ferro/asse da stiro. A seconda della disponibilità, su richiesta e al costo di un supplemento extra, ci sono micro onde e frigorifero. Una copia omaggio di USA TODAY è consegnata alla porta durante i giorni feriali.

Ristorante

Il Courtyard Cafe apre per colazione ed offre un buffet caldo al costo di un supplemento. Il ristorante dell'hotel non apre per pranzo o cena ma ce ne sono numerosi nell'area circostante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Courtyard By Marriott Barefoot è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Barefoot offre un servizio di lavanderia.

Prenota