HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn

1 Stelle

  936 McHenry Avenue - Modesto 95350 - Modesto (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Sia che viaggiate per lavoro o per piacere, l'hotel offre camere spaziose, un servizio clienti cordiale e tariffe accessibili a tutto coloro in visita alla zona di Modesto.
L'hotel e' convenientemente situato su McHenry Ave a 6 blocchi dalla zona del centro di Modesto. Questo hotel di Modesto e' vicino a numerosi siti di interesse della zona, compreso il lago Turlock, il Vintage Faire Mall, E. & J. Gallo Vineria. L'aereoporto della citta'-contea di Modesto,Harry Sham Field , e' a sole tre miglia di distanza. L'hotel gode di una posizione centrale, a 90 miglia dal Parco Nazionale Yosemite, da San Francisco, Sacramento e Fresno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale

Camere

In aggiunta alle dotazioni standard, l'hotel offre camere di lusso con Tv 27'', frigorifero, macchinetta per caffe' e asciugacapelli e camere non fumatori a disposizione.

Ristorante

Nella zona vi sono un'ampia varietà di ristoranti ediversi negozi. Vi è un bar interno che serve cocktails fantastici dalle 14.00 alle 2.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Rodeway Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rodeway Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota