HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Missoula Downtown

3 Stelle

  200 South Pattee Missoula - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

PosizioneIncastonato nell'imponente paesaggio delle Rocky Mountain, lungo il Clark Fork River, questo hotel per non fumatori di Missoula, nel Montana, offre una sistemazione tranquilla in una zona centrale che consente di raggiungere comodamente attrazioni, negozi, quartieri degli affari e aree per lo svago. L'hotel mette a disposizione il servizio navetta gratuito per l'aeroporto.DotazioneI professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno il business center, le strutture per conferenze e i servizi di segretariato. L'hotel mette inoltre a disposizione uno staff multilingue, edicola/negozi di souvenir e angolo caffetteria presso la hall. Interamente climatizzata, la struttura dispone di 200 camere nonché hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, ristorante, accesso a Internet e parcheggio. È possibile richiedere il servizio in camera (a pagamento).CamereLe camere dispongono di set per la preparazione di tè e caffè, telefono con linea diretta e quotidiani gratuiti. Sono inoltre dotate di TV con canali premium via satellite, videoregistratore e film a pagamento. Gli ospiti potranno usufruire di accesso wireless a Internet e telefono con linea diretta con chiamate locali gratuite. Il bagno privato è completo di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. È disponibile il servizio pulizie. Gli ospiti potranno inoltre richiedere servizio sveglia, culle (lettini per bambini) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono riservate ai non fumatori. Letto a due piazze, radio, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente arricchiscono il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoL'hotel mette a disposizione piscina coperta, palestra e sauna.PastiIl ristorante propone colazione, pranzo e cena. È inoltre disponibile un bar/lounge.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, Diners Club, JCB, MasterCard e VISA.VarieIl check in si effettua dalle 16:00, il check out entro le 11:00.Dove siamoDirigersi verso nord-est sulla Johnson Bell Drive, in direzione Aviation Way. Tenere la destra per rimanere sulla Johnson Bell Drive. Tenere la destra sulla West Broadway Street. Svoltare a destra in North Pattee Street. L'hotel sarà visibile sul lato sinistro della strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a large lobby.

Esterno

This low rise hotel has a modern exterior.

Camere

Rooms have either one king or two double beds and feature TV, iron and irioning board, coffe & tea maker, mini refrigerator, hairdryer and internet.

Ristorante

Breakfast, lunch and dinner are available at the hotel.

Posizione

This downtown Missoula hotel near the University of Montana is centrally located, with easy access to restaurants, shops, and galleries, along with numerous outdoor activities such as hiking, biking, fishing, and skiing.

Prenota