HotelsClick.com

Luminn Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection

2 Stelle

  219 S 4th St, - 55401 - Minneapolis (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Mill Ruins Park, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 15 miglia., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e servizio auto o limousine. Stai pianificando un evento a Minneapolis? Presso questo hotel avrai a disposizione 35 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Minneapolis: 0,1 km Nicollet Mall: 0,3 km Minneapolis Public Library-Central Branch: 0,5 km Hennepin Center for the Arts: 0,7 km Teatro di Skyway: 0,9 km Mill Ruins Park: 1 km Target Field (stadio): 1 km Teatro nazionale: 1 km Target Center: 1 km Museo cittadino di Mill: 1 km Minnesota Orchestra Hall: 1,1 km Minneapolis Convention Center: 1,1 km Orpheum Theatre (Teatro): 1,1 km Guthrie Theater: 1,2 km U.S. Bank Stadium: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Minneapolis, MN (MSP-Minneapolis - St. Paul Intl.): 20,5 km St. Paul, MN (STP-St. Paul Downtown): 19,1 km Minneapolis, MN (FCM-Aeroporto di Flying Cloud): 33,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere luMINN Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection è Minneapolis, MN (MSP-Minneapolis - St. Paul Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 55 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LED con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se scegli di alloggiare in luMINN Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection, ti troverai in una zona centrale di Minneapolis, a pochi passi da Municipio di Minneapolis e a meno di 10 minuti a piedi da Minneapolis Public Library-Central Branch. Questo hotel si trova a 0,7 km da Hennepin Center for the Arts e 1,4 km da U.S. Bank Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Luminn Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Luminn Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection è adattato per disabili. L'Luminn Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Luminn Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'Luminn Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Luminn Hotel Minneapolis, Ascend Hotel Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSP
Prenota