HotelsClick.com

Hotel Chelsea

3 Stelle

  944 Washington Avenue - 33139 - Miami Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South Beach

Situato nel cuore di South Beach, l'Hotel Chelsea si trova a pochi passi dalla vivace Ocean Drive e dalle splendide spiagge. Questo storico boutique hotel in stile Art Déco offre sistemazioni accoglienti, arredi contemporanei e un eccellente servizio clienti. È circondato da alcuni dei ristoranti, negozi, divertimenti e attrazioni locali più famosi di Miami Beach. Per tutte le tue esigenze di vita notturna, il Chelsea è a pochi passi su o giù per la strada dai punti caldi di South Beach. Gli ospiti che desiderano mantenersi attivi possono provare i vicini sport acquatici. Il WiFi gratuito è un vantaggio aggiuntivo, nonché un famoso ristorante e bar in loco con invitanti posti a sedere nel patio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere offrono un'illuminazione color ambra, pavimenti in bambù, TV via cavo, minibar, bagni in stile spa, piumoni e bagni completi.

Ristorante

Posizione

Se vuoi fare il bagno sotto il sole di Miami, vi trovate a soli due isolati da Ocean Drive e dalle spiagge di sabbia. Per la vita notturna, il Chelsea si trova a breve distanza dalla maggior parte dei locali notturni di South Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Chelsea è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Chelsea offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Chelsea propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chelsea offre un servizio minibar. L'Hotel Chelsea è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Chelsea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Chelsea dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Distanza dal centro: 1.3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
Prenota