HotelsClick.com

Hotel Trump International Beach Resort

4 Stelle

  18001 COLLINS AVENUE - Miami Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Sunny Isles Beach

Il resort offre una spettacolare piscina in stile grotto completa di cascate, idromassaggi, lussureggiante giardino tropicale e cabana climatizzate, tutte di faccia alla spiaggia. Sono presenti un centro fitness, spa & salone di bellezza, attivita' per bambini, attrezzature per conferenze e banchetti e un centro affari. L'hotel dispone di 2 negozi al dettaglio: un Emporio e una Boutique di Moda. Negozi nelle vicinanze includono il Bal Harbour Shops, l'Aventura Mall, Surfside Shops e lo Sawgrass Mills Outlet Mall. (0806/CH)
Il resort e' situato in Sunny Isles Beach, 30 minuti a nord di South Beach. L'albergo e' ad alcune miglia da molte delle attrazioni turistiche di Miami e da 2 aeroporti internazionali. Gli Aeroporti Internazionali di Ft. Lauderdale e Miami sono entrambi a 17 miglia dal resort. Le benestanti comunita' di Golden Beach, Bal Harbour e Aventura sono adiacenti alla Sunny Isles Beach e negozi di classe mondiale (Bal Harbour, Aventura Mall e Sawgrass Mills) sono nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni.

Esterno

Il Trump International Sonesta Beach Resort, a 32 piani e con 390 camere, siede su di un immacolata spiaggia sull'Oceano Pacifico.

Camere

Due letti formato queen, area soggiorno, frigorifero, wet bar e balcone privato. In media 456 piedi quadrati.

Ristorante

Il ristorante del resort guarda all'oceano e al piano piscina con posti interni e nel patio. Il menu offre cucina Continentale con un sapore tropicale. Il ristorante, aperto per colazione, pranzo e cena, dispone di 90 posti a sedere interni e 50 sul patio esterno sul lato piscina. Mentre si godono il sole, il surf e spettacolari vedute dell'ocano, gli ospiti possono scegliere il Pool Bar e Grill per piatti piu' leggeri (insalate, sandwich e spuntini) e bevande rinfrescanti. Un rilassante lobby lounge e cafe', per bevande rinfrescanti che includono smoothies alla frutta, succhi di frutta freschi e dolci o per un pranzo leggero. Il bar serve specialita' di martini e champagne.

Galleria multimediale

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com