HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Downtown Memphis

3 Stelle

  75 Jefferson Ave, - 38103 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Fire Museum of Memphis, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Memphis? Presso questo hotel avrai a disposizione 465 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Court Square: 0,2 km Fire Museum of Memphis: 0,2 km Mississippi River Park: 0,2 km Mississippi River Museum a Mud Island: 0,3 km Mud Island River Park: 0,3 km Tennessee State Welcome Center : 0,4 km St. Peter Catholic Church: 0,4 km Cannon Center for Performing Arts: 0,4 km Magevney House: 0,5 km Memphis Cook Convention Center : 0,5 km The Cotton Museum at the Memphis Cotton Exchange: 0,6 km Belz Museum of Asian & Judaic Art: 0,7 km Center for Southern Folklore: 0,7 km Memphis Music Hall of Fame: 0,7 km AutoZone Park: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Downtown Memphis è Memphis, TN (MEM-Memphis Intl.): 20,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 131 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Scegliendo Courtyard by Marriott Downtown Memphis di Memphis (Centro di Memphis) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Fire Museum of Memphis e a 10 minuti da Orpheum Theatre (Teatro). Questo hotel si trova a 1 km da Beale Street e 1,2 km da FedEx Forum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard By Marriott Downtown Memphis è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Downtown Memphis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Downtown Memphis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Downtown Memphis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Downtown Memphis propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Courtyard By Marriott Downtown Memphis dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEM
Prenota