HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Downtown Memphis

3 Stelle

  160 UNION AVE - 38103 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Si tratta di un hotel grandioso per famiglie e affari . Molto accogliente ed invitante. Pulito e permeato di ospitalita' meridionale. E' proibito fumare nelle aree pubbliche inclusa la lounge. Holiday Inn Select Downtown Memphis ofrrira' comunque un limitato numero di camere per fumatori. Queste camere saranno assegnate secondo la disponibilita' al momento dell'arrivo.
Convenientemente situato nel centro citta' di Memphis, direttamente dall'altro lato del famoso hotel Peabody, e a distanza percorribile a piedi dalla Beale Street, dalla Mud Island, dal Cook County Convention Center, dalla Pyramid, dal Teatro Orpheum, dall'Autozone Park, sede dei Memphis Redbirds, dal Museo Rock and Soul, dalla fabbrica di chitarre Gibson e da molti famosi ristoranti e negozi del centro citta'. Adiacente al ristorante Rendezvous.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' comoda ed invitante. Per quanto piccola, risulta facile trovare un angolo dove rilassarsi e recuperare il vostro libro preferito.

Esterno

This is a 14 story traditional style building.

Camere

Tutte le stanze per gli ospiti hanno mobili classici di mogano, un'asse da stitro di dimensione piena con ferro, asciugacapelli, macchina per caffe' e due telefoni con segreteria telefonica e modem.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve una varieta' di piatti in stile americano con un bagliore di Memphis. Offre inoltre un Sushi Bar, adiacente alla lobby, che serve deliziosi antipasti a base di cucina giapponese.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEM
Prenota