HotelsClick.com

Oyo Hotel Mcallen Airport South

2 Stelle

  1301 South 9th Street, - 78501 - Mcallen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Centro commerciale La Plaza, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale La Plaza: 1 km McAllen Medical Center: 1,3 km Rio Grande Regional Hospital: 1,5 km Chase Texas Tower: 1,6 km McAllen Heritage Center: 1,6 km 17th Street Entertainment District: 1,7 km McAllen Chamber of Commerce: 1,8 km Cine El Rey Theatre: 1,9 km Quinta Mazatlan: 2,1 km Fireman's Park: 2,5 km Douglas Clark Sculpture Studio: 2,7 km Nuevo Santander Gallery: 2,7 km Centro Commerciale Palms Crossing: 3,6 km McAllen Performing Arts Center: 3,6 km McAllen Convention Center: 4,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE): 2,4 km Reynosa, Tamaulipas (REX-General Lucio Blanco Intl.): 27,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere OYO Hotel McAllen Airport South è Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 53 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Centro commerciale La Plaza e da McAllen Convention Center, OYO Hotel McAllen Airport South di McAllen fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 8,3 km da State Farm Arena e 9,6 km da Basilica of Our Lady of San Juan del Valle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo Hotel Mcallen Airport South offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo Hotel Mcallen Airport South propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo Hotel Mcallen Airport South dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MFE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com