HotelsClick.com

Hotel Fiesta Inn Mcallen

2 Stelle

  501 S 10TH ST, - 78501 - Mcallen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale La Plaza, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chase Texas Tower: 0,4 km McAllen Heritage Center: 0,7 km 17th Street Entertainment District: 0,8 km McAllen Chamber of Commerce: 0,9 km Cine El Rey Theatre: 1 km Centro commerciale La Plaza: 1,7 km Douglas Clark Sculpture Studio: 1,8 km Nuevo Santander Gallery: 1,8 km Fireman's Park: 1,9 km McAllen Medical Center: 2,1 km Rio Grande Regional Hospital: 2,3 km Quinta Mazatlan: 2,8 km Centro Commerciale Palms Crossing: 3,5 km McAllen Performing Arts Center: 3,5 km McAllen Convention Center: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE): 3,3 km Reynosa, Tamaulipas (REX-General Lucio Blanco Intl.): 28,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fiesta Inn McAllen è Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 75 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Fiesta Inn McAllen ospita un ristorante.

Posizione

La posizione in cui si trova Fiesta Inn McAllen di McAllen è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Centro commerciale La Plaza e McAllen Convention Center. Questo motel si trova a 9 km da State Farm Arena e 10,3 km da Basilica of Our Lady of San Juan del Valle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Fiesta Inn Mcallen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fiesta Inn Mcallen è adattato per disabili. L'Hotel Fiesta Inn Mcallen offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Fiesta Inn Mcallen rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Fiesta Inn Mcallen offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MFE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com