HotelsClick.com

Hotel Yosemite Inn

2 Stelle

  5180 Jones St. & Highway 140, - 95338 - Mariposa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mariposa County Visitor Center, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mariposa County Visitor Center: 0,1 km Mariposa Museum and History Center: 0,5 km Tribunale della Contea di Mariposa: 0,7 km Mariposa County's Old Stone Jail: 1,3 km California State Mining and Mineral Museum: 4,7 km Sierra National Forest: 9,3 km Butterfly Creek Winery: 15,4 km Merced River Recreation Area: 19,1 km Briceburg Information Center: 19,4 km Bagby Recreation Area sul lago di McClure: 25,5 km Wassama Round House State Historic Park: 35,5 km Campo da Golf River Creek: 38,4 km Northern Mariposa County History Center: 41,8 km Yosemite Mountain Sugar Pine Railroad: 41,9 km Children's Museum of the Sierra: 44,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Fresno-Yosemite (FAT): 119,6 km Mariposa, CA (RMY-Mariposa-Yosemite): 6,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Yosemite Inn è Aeroporto Internazionale di Fresno-Yosemite (FAT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiando in Yosemite Inn di Mariposa, sarai in una struttura nel centro storico, vicinissima a Mariposa County Visitor Center e 5 minuti a piedi da Mariposa Museum and History Center. Questo hotel si trova a 1,4 km da Mariposa County's Old Stone Jail e 4,6 km da California State Mining and Mineral Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Yosemite Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Yosemite Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yosemite Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yosemite Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yosemite Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Yosemite Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAT
Prenota