HotelsClick.com

Hotel Sierra Trails Inn B&b

2 Stelle

  2754 East Westfall, - 95338 - Mariposa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Mariposa, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sierra National Forest: 9,7 km Butterfly Creek Winery: 11,7 km Wassama Round House State Historic Park: 17,4 km California State Mining and Mineral Museum: 20,2 km Campo da Golf River Creek: 20,2 km Mariposa County's Old Stone Jail: 22,9 km Tribunale della Contea di Mariposa: 23,5 km Yosemite Mountain Sugar Pine Railroad: 23,7 km Mariposa Museum and History Center: 23,7 km Mariposa County Visitor Center: 24 km Mariposa Grove: 27,5 km Parco Nazionale di Yosemite (e dintorni): 29,6 km Golden Chain Theater: 29,7 km Yosemite South Entrance: 30,8 km Wawona Golf Course: 31,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mariposa, CA (RMY-Mariposa-Yosemite): 30,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se soggiorni presso Sierra Trails Inn B&B di Mariposa, sarai in una posizione strategica, a 9,7 km da Sierra National Forest e 27,5 km da Mariposa Grove. Questo bed and breakfast si trova a 38,4 km da Wawona Visitor Center e 11,7 km da Butterfly Creek Winery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sierra Trails Inn B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Sierra Trails Inn B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota