HotelsClick.com

Hotel River Rock Inn

1 Stelle

  4993 7th St, - 95338 - Mariposa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mariposa County's Old Stone Jail, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile mediterraneo offre, inoltre, un'area picnic e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mariposa County's Old Stone Jail: 0,3 km Tribunale della Contea di Mariposa: 0,4 km Mariposa Museum and History Center: 0,8 km Mariposa County Visitor Center: 1,1 km California State Mining and Mineral Museum: 3,7 km Sierra National Forest: 10,4 km Butterfly Creek Winery: 16,5 km Merced River Recreation Area: 20,2 km Briceburg Information Center: 20,4 km Bagby Recreation Area sul lago di McClure: 26,6 km Wassama Round House State Historic Park: 34,5 km Campo da Golf River Creek: 37,3 km Yosemite Mountain Sugar Pine Railroad: 40,9 km Northern Mariposa County History Center: 42,8 km Children's Museum of the Sierra: 43,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Fresno-Yosemite (FAT): 118,6 km Mariposa, CA (RMY-Mariposa-Yosemite): 7,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere River Rock Inn è Aeroporto Internazionale di Fresno-Yosemite (FAT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 9 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

River Rock Deli, il ristorante di questo hotel, è l'ideale per il pranzo, mentre al bar/caffetteria sono disponibili tanti snack.

Posizione

River Rock Inn nel centro storico di Mariposa è l'ideale se vuoi raggiungere Sierra National Forest e Mariposa County's Old Stone Jail in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 51,8 km da Yosemite Arch Rock Gate Entrance e 0,4 km da Tribunale della Contea di Mariposa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel River Rock Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel River Rock Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel River Rock Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel River Rock Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAT
Prenota