HotelsClick.com

Hotel Autocamp Yosemite

3 Stelle

  6323 CA-140, - 95345 - Mariposa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

In montagna, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo lodge propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sierra National Forest: 8 km Mariposa County Visitor Center: 9,6 km Tribunale della Contea di Mariposa: 10,4 km Mariposa Museum and History Center: 10,4 km Mariposa County's Old Stone Jail: 11,3 km Butterfly Creek Winery: 11,4 km California State Mining and Mineral Museum: 14,1 km Bagby Recreation Area sul lago di McClure: 35 km Yosemite Arch Rock Gate Entrance: 41,4 km Campo da Golf River Creek: 41,9 km Yosemite Mountain Sugar Pine Railroad: 45,1 km Children's Museum of the Sierra: 48 km Fresno Flats Historical Park: 49,2 km Northern Mariposa County History Center: 51,2 km Golden Chain Theater: 51,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Fresno, CA (FAT-Fresno Yosemite Intl.): 125,4 km Mariposa, CA (RMY-Mariposa-Yosemite): 16,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 102 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

AutoCamp Yosemite include un minimarket. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

AutoCamp Yosemite a Mariposa dista 11,4 km da Butterfly Creek Winery e 41,4 km da Yosemite Arch Rock Gate Entrance. Questo lodge si trova in zona El Capitan e Yosemite Valley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel Autocamp Yosemite offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Autocamp Yosemite è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Autocamp Yosemite è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Autocamp Yosemite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Autocamp Yosemite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Autocamp Yosemite propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota