HotelsClick.com

Hotel The Mammoth Inn

3 Stelle

  75 Joaquin Road, - 92546 - Mammoth Lakes (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sierra Star Golf Course, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Mammoth Mountain: 0,9 km Sierra Star Golf Course: 1,4 km Mammoth Hospital: 1,6 km Mammoth Lakes Welcome Center: 1,8 km Edison Theater: 2,7 km Mammoth Ski Museum: 2,7 km Tamarack Cross Country Ski Center: 4,9 km Top of the Sierra Interpretive Center: 7,3 km Crystal Lake Trailhead: 8,2 km Mammoth Consolidated Mine: 8,7 km Mammoth Mountain: 8,7 km Minaret Vista: 9,4 km Hot Creek Fish Hatchery: 11,9 km Hot Creek Geological Area: 15,9 km Lago Convict: 16,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mammoth Lakes, CA (MMH-Mammoth Yosemite): 13,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da The Mammoth Inn di Mammoth Lakes ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Stazione sciistica di Mammoth Mountain e Mammoth Hospital. Questo bed and breakfast si trova a 8,7 km da Mammoth Mountain e 16,3 km da Lago Convict.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Mammoth Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Mammoth Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Mammoth Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MMH
Prenota