HotelsClick.com

Hotel The Sierra Nevada Resort & Spa

2 Stelle

  164 Old Mammoth Road - CA 93546 - Mammoth Lakes (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel offre servizio navetta gratuiti per Mammoth/Aeroporto di Yosemite e le attrazioni locali. Le prenotazioni debbono essere effettuate presso il ricevimento entro le ore 18.00 della sera precedente, altrimenti la navetta potra' essere utilizzate su base di spazio e disponibilita'. Nella lobby c'e' una stazione con computer gratuita per gli ospiti. Nelle posizioni contrassegnate attorno al Lodge e' disponibile parcheggii gratuito. Ci sono una piscina (stagionale), jacuzzi e sauna. Il negozio di noleggio sul posto offre il miglior noleggio e dimostrazione di equipaggiamento da sci e snowboard unitamente a biglietti per lo skilift e prenotazioni per la scuola di sci.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa con un grande caminetto

Esterno

L'hotel si compone da edifici ad uno e due piani.

Camere

Le camere Standard del Lodge dispongono di un letto king o due letti queen e sono arredate con gusto. Le comodita' includono internet gratuito senza fili, televisione via cavo, caffettiera a filtro e asciugacapelli.

Ristorante

C'e' un ristorante situato a soli pochi passi di distanza dall'hotel che serve moderna cucina Americana con un'influenza Italiana. E' aperto giornalmente per colazione e cena. E' aperto per pranzo solo in estate. La colazione continentale viene servita dalle 6.30 alle 10.00.

Posizione

L'hotel si triova sulla panoramica Highway 395, a pochi minuti da Devils Postpile, dalle Rainbows Falls, da Hot Greek e dallo Yosemite National Park

Prenota