HotelsClick.com

Hotel Jw Marriot Los Angeles L.a. Live

5 Stelle

  900 West Olympic Boulevard - CA 90015 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Il JW Marriott Los Angeles L.A. Live condivide gli spazi con The Ritz-Carlton, Los Angeles, e The Ritz-Carlton Residences at L.A. LIVE in un caratteristico edificio di 54 piani. Questo hotel offre una piscina panoramica all'aperto con vista spettacolare della città, un centro fitness, il Ritz-Carlton Spa e un servizio di concierge. Gli ospiti possono scegliere tra 6 diversi ristoranti e bar che offrono piatti nazionali e internazionali.
Il JW Marriott Los Angeles L.A. LIVE funge da punto focale del LA LIVE, offrendo ai viaggiatori sofisticati una posizione privilegiata vicino al distretto dell'intrattenimento, dello sport e dei ristoranti. Il JW Marriott Los Angeles LA LIVE è vicino a Los Angeles Convention Center, LA Live and University of Southern California, Nokia Theater e Staples Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il JW Marriott Los Angeles L.A. LIVE dispone di 878 camere ben arredate. I servizi di ogni stanza includono: accesso ad Internet ad alta velocità, dataport, telefono con doppia linea e vivavoce, segreteria telefonica, scrivania con lampada, TV via cavo/satellitare, film pay-per-view, consegna di giornali nei giorni feriali, set per la preparazione di caffè e tè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, accappatoio JW, controllo clima, frigo e cassaforte per computer portatile. Le culle sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com