HotelsClick.com

Hotel Hollywood Inn Express South

2 Stelle

  141 North Alvarado Street - 90026 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

L'hotel dispone di 77 camere, una piscina all'aperto, connessione Wi-Fi, parcheggio gratuito, servizi business con fax e copia disponibili al front office, servizio turistico per tutte le attrazioni del sud della California, prima colazione gratuita e un servizio navetta per Disneyland Resort.
Questo motel del centro di Los Angeles è vicino a tutte le attrazioni e le attività che lo rendono una meta divertente. Siamo a pochi minuti dalle principali attrazioni famose di Hollywood, Hollywood Walk of Fame, Hollywood Bowl, Pantage Theater, Hollywood Sign, Staples Center e altro ancora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Hollywood Inn Express South includono TV via cavo con il canale HBO, scrivania in legno, telefono con linea diretta, ferro e asse da stiro, radiosveglia, aria condizionata e accesso ad alta velocità a Internet. Il bagno privato offre vasca da bagno e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Hollywood Inn Express South dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota