HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton Los Angeles International Airport

3 Stelle

  9750 Airport Boulevard - CA 90045 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Alberghi a 3 stelle, vicinissimo all'aeroporto, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per le famiglie. Attrazioni del luogo: Westchester Golf Club - 1.5 chilometri , LA Forum - 6 chilometri , Hollywood Park Racetrack - 4 chilometri , Los Angeles International Airport - 5 minuti. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio navetta, ascensori, servizi di portineria, servizio reception 24 ore su 24, servizio in camera 24 ore su 24.
L'hotel si trova a pochi minuti di distanza dall'aeroporto internazionale di Los Angeles. a 2,5 km. a ovest dalla superstrada 405 , a un isolato di distanza a nord del Century Boulevard.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby ha un'area con l'area dell'atrio tipo salotto con finestre a tutta parete che guardano sulla bella area della piscina esterna.

Esterno

L'hotel e' un grande e moderno edificio bianco a 7 piani.

Camere

L'hotel ha camere e suite spaziose e confortevoli. Le stanze sono moderne e con tutte le attrezzature moderne. Le camere ospiti presentano adesso letti Four Comfort Bed che offrono materassi Sealy Posturopedici Plush Top, cuscini di piume e piumino e vivificanti lenzuola di cotone.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' aperto per prima colazione, pranzo e cena e offre cucina locale da gustare all'interno o nell'area per pranzare a lato della piscina. C'e' una caffetteria in cui potete avere specialita' a base di caffe' o rilassarvi a lato della piscina con una bevanda tropicale e popolari specialita' alla griglia - tutto in un'atmosfera di tipo resort. C'e' un gourmet bar per birra che e' stato citato come uno del primi cinque bar per alcoolici di Los Angeles. Il servizio in camera e' disponibile 24 ore al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
Prenota