HotelsClick.com

Hotel The Westin Los Angeles Airport

4 Stelle

  5400 West Century Boulevard - 90045 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

The Westin Los Angeles Airport dispone di un centro business ben attrezzato, una palestra con le più moderne tecnologie, una piscina all'aperto con solarium e sauna ed il Club Lounge al 12° piano. Questo hotel dispone anche di parcheggio custodito e non (disponibile pagando un sovrapprezzo) e wifi in tutto l'hotel che permette agli ospiti di rimanere in contatto con amici, familiari o prendersi cura dei propri affari. L'hotel è al 100% non-fumatori.
Situato a soli 4 isolati dal Los Angeles International Airport, The Westin Los Angeles Airport Hotel si trova a circa 18 km dal Los Angeles County Museum of Art e dal Getty Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste camere sono dotate di wifi e di una grande scrivania con tutti gli accessori, poltrone e set per la preparazione di caffè e tè e TV a schermo piatto con canali via cavo per guardare i propri programmi preferiti o film.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Films

L'Hotel The Westin Los Angeles Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Westin Los Angeles Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'Hotel The Westin Los Angeles Airport offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
  • Distanza dal centro: 20 KM

 Recensioni degli ospiti


Rome, Italia
10/11/2011

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Good!

Good structure. generous sized rooms. furniture needs updating, very old. if the room is facing the road, it's very noisy. thin walls. reception staff is very good and helpful. very comfy beds. there is nothing really around the hotel. you need to rent a car or get a taxi. we stayed in this hotel due to a conference and we got a fantastic deal with hotelsclick.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota