HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Los Angeles Lax/century Boulevard

3 Stelle

  5933 W Century Blvd - 90045 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Posizione della struttura Residence Inn by Marriott Los Angeles LAX/Century Boulevard a Los Angeles, nei pressi dell'aeroporto, gode di una posizione strategica a Automobile Driving Museum e Toyota Sports Center. Questa struttura si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Promenade at Howard Hughes Parkway Center e Loyola Marymount University.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 231 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, avrai a disposizione anche un un divano letto matrimoniale. La una TV a schermo piatto da 55-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte, una scrivania e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una palestra. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nella hall. Se desideri trascorrere una giornata di shopping, potrai utilizzare la comoda navetta (a pagamento).Pasti Residence Inn by Marriott Los Angeles LAX/Century Boulevard ospita un bar/caffetteria e un minimarket.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, una postazione PC e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Los Angeles? Presso questa struttura avrai a disposizione 162 metri quadrati di spazio con sale per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Residence Inn By Marriott Los Angeles Lax/century Boulevard offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Los Angeles Lax/century Boulevard propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota