HotelsClick.com

Hotel Americas Best Value Inn And Suites Los Angeles Downtown/sw

1 Stelle

  4122 S Western Ave - 90062 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Un soggiorno presso Americas Best Value Inn and Suites Los Angeles Downtown/SW ti garantisce una posizione centrale a Los Angeles: potrai raggiungere con facilità molti luoghi di interesse come Los Angeles Memorial Coliseum e University of Southern California. Questo motel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Natural History Museum of Los Angeles County e California Science Center.Camere Nelle 41 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto, ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca idromassaggio e asciugacapelli. I comfort includono minibar, frigorifero e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e shopping sul posto.Pasti Americas Best Value Inn and Suites Los Angeles Downtown/SW ospita un ristorante.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-out veloce, reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'Hotel Americas Best Value Inn And Suites Los Angeles Downtown/sw dispone di sala congressi.. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Americas Best Value Inn And Suites Los Angeles Downtown/sw offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota