HotelsClick.com

Hotel Days Inn Hollywood Near Universal Studios

2 Stelle

  7023 Sunset Boulevard - CA 90028 Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. La struttura Days Inn Hollywood/ Near Universal Studios dispone di quotidiani gratuiti nella hall, un ascensore, un microonde nella hall e l'accesso a Internet ad alta velocità è disponibile nelle aree comuni. Presso la struttura sono inoltre disponibili una cassetta di sicurezza alla reception e aria condizionata nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. La reception è aperta 24 ore su 24.
Il Days Inn Hollywood/Universal Studios si trova a Hollywood, vicino al Teatro Cinese di Grauman, al Kodak Theater e all'Hollywood and Highland Center. Nelle vicinanze si trovano anche la Hollywood Walk of Fame e l'Hollywood Bowl.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere della struttura Days Inn Hollywood/ Near Universal Studios offrono aria condizionata, frigorifer, microonde e accesso wireless a Internet gratuito. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via cavo e il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Days Inn Hollywood Near Universal Studios offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Days Inn Hollywood Near Universal Studios propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 11 KM
Prenota