HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America Los Angeles - Burbank Airport

2 Stelle

  2200 Empire Avenue - CA 91504 Burbank - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Burbank

La struttura Extended Stay America Los Angeles - Burbank Airport dispone di parcheggio, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre aria condizionata nelle aree comuni.
Situato a Burbank, vicino all'aeroporto, l'Extended Stay America Los Angeles - Burbank Airport si trova vicino agli NBC Studios e Warner Brothers Studio. Ulteriori attrazioni includono gli Universal Studios e l'Hollywood Sign.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 140 camere con aria condizionata della struttura Extended Stay America Los Angeles - Burbank Airport includono accessori per caffè/tè e finestre apribili. Ogni cucina include microonde e frigorifero. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet. Le camere offrono telefono, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere applicate restrizioni). TV via cavo. Il servizio di pulizie è disponibile tutte le settimane.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Extended Stay America Los Angeles - Burbank Airport offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Extended Stay America Los Angeles - Burbank Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Extended Stay America Los Angeles - Burbank Airport propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
Prenota