HotelsClick.com

Hotel Grandview Inn

3 Stelle

  55 14th Street - CA 90254 Hermosa Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beach Cities

Il Grandview Inn offre un centro business completamente attrezzato con servizio di fax e fotocopisteria. I giornali gratuiti sono disponibili. L'hotel offre anche un parcheggio gratuito e un facile accesso a una varietà di negozi e ristoranti.
Il Grandview Inn Hermosa Beach si trova a pochi passi dalla spiaggia dorata di Hermosa Beach, una delle più belle spiagge della California meridionale. Hermosa Beach è una classica località balneare californiana con un'atmosfera cittadina. L'hotel è la scelta perfetta per coloro che vogliono stare vicino alla spiaggia e avere un facile accesso alle attrazioni del sud della California a Los Angeles e Long Beach. Il Grandview Inn si trova vicino a Manhattan Beach e Redondo Beach e a soli 7 km dal Los Angeles International Airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è molto grande e dispone di un letto king, TV via cavo, aria condizionata e pulizia della casa tutti i giorni. La maggior parte delle camere hanno un balcone e una cucina con stoviglie, forno a microonde e frigorifero. Un certo numero di camere offrono una vista sull'oceano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grandview Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 36 KM
Prenota