HotelsClick.com

Hostelling International Los Angeles-Santa Monica

1 Stelle

  1436 Second Street - CA 90401 Santa Monica - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Santa Monica

E' il più grande ostello, costruito su commissione, degli Stati Uniti con sistemazioni dormitorio a prezzi accessibili. L'ostello si presenta come la base perfetta per visitare tutto ciò che la zona di Los Angeles ha da offrire. L'ostello dispone di 260 posti letto su quattro piani con cucina, sala cinema, sala giochi, computer, una biblioteca, un servizio lavanderia e sala televisione.
L'ostello si trova a soli pochi passi dalle spiagge di Santa Monica, Malibu e Venice, per non parlare della Third Street Promenade, dove si trovano centinaia di negozi, teatri, gallerie, ristoranti e pub.La struttura è centrale per tutte le linee d'autobus di Los Angeles, offrendo così un accesso facilitato per visite turistiche della città, per le case delle celebrità cinematografiche, per lo shopping, per Disneyland, per il Disney's California Adventure, per gli Universal Studios, per Hollywood, per la Magic Mountain, per il Knott's Berry Farm, e per il Getty Center Museum e il Getty Villa Museum (musei di livello internazionale), che si affacciano sul bellissimo Oceano Pacifico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo ostello offre degli alloggi in stile dormitorio puliti e moderni separati per maschi e femmine (da 6 a 10 posti per camera) con bagno in comune nei corridoi. Lenzuola, asciugamani e servizio di pulizia sono forniti gratuitamente. Stanze private e miste, con e senza bagni sono a disposizione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hostelling International Los Angeles-Santa Monica offre un collegamento internet veloce. L'Hostelling International Los Angeles-Santa Monica offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 26 KM
Prenota