HotelsClick.com

Hotel Economy Inn Hollywood

1 Stelle

  5308 West Sunset Boulevard - CA 90027 Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

L'Hollywood Economy Inn, recentemente rinnovato, presenta un motel in stile californiano tradizionale e offre sistemazioni confortevoli in una posizione comoda e reception aperta 24 ore. La struttura mette a disposizione anche la connessione internet wireless.
Situato nel cuore di Hollywood, in California, questo hotel sorge a breve distanza in auto dalle maggiori attrazioni della zona, inclusi gli studi cinematografici Universal Studios. Soggiornando presso l'Economy Inn Hollywood gli ospiti possono accedere facilmente al Los Angeles Convention Center e al Dodger Baseball Stadium, ubicati entro un raggio di 3,2 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di televisione via cavo con più di 70 canali, tra cui HBO, ESPN, TBS, TNT e USA Network, accesso internet ad alta velocità, frigorifero, asciugacapelli (su richiesta), ferro e asse da stiro (su richiesta). Camere per non fumatori sono inoltre disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
Prenota