HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn & Suites - Pasadena

2 Stelle

  2860 East Colorado Boulevard - CA 91107 Pasadena - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Pasadena

Questo hotel della California permette agli ospiti di godere di molti servizi incluso l'accesso a Internet Wi-fi ad alta velocità, parcheggio gratuito, servizio di copia e fax e staff professionale pronto ad aiutare per rendere il viaggio in California il più piacevole possibile.
Il Rodeway Inn & Suites si trova a 18 km da Chinatown e di Hollywood, e a pochi minuti dal centro di Los Angeles. Famose attrazioni come il Pasadena Convention Center, Pasadena Civic Auditorium e il NASA Jet Propulsion Laboratory si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In aggiunta ai servizi standard, tutte le camere sono dotate di forno a microonde, frigoriferi, set per la preparazione di caffè, asciugacapelli e TV via cavo. Alcune camere dispongono di scrivanie spaziose, TV a schermo piatto, vasche idromassaggio e divani letto. Camere accessibili a persone disabili e non-fumatori possono essere richieste.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Rodeway Inn & Suites - Pasadena è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com