HotelsClick.com

Sunset Marquis Hotel And Villas

4 Stelle

  1200 Alta Loma - CA 90069 West Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: West Hollywood

Questo hotel di lusso a West Hollywood offre una Spa con servizi completi, trattamenti di bellezza, piscina scoperta, bar a bordo piscina, bar/lounge e palestra. Nella lobby si possono trovare quotidiani gratuiti, un efficiente servizio di portineria e una reception aperta 24 ore completa di cassetta di sicurezza. La connessione Internet wireless è disponibile a pagamento. Per i clienti in viaggio di lavoro, l'hotel mette a disposizione un centro business e sale conferenze, servizi di segreteria, noleggio computer e un fax. Il parcheggio è disponibile in loco, a pagamento.
Localizzato a West Hoolywood, il Sunset Marquis è un'oasi tranquilla all'interno della città e vicino a luoghi turistici come il Grauman's Chinese Theatre, il Kodak Theater, l'Hollywood Bowl, la Hollywood Walk of Fame e il The Grove.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Sunset Marquis offrono accesso elettronico con keycard, biancheria da letto, TV via cavo 42” a schermo piatto, accesso ad Internet ad alta velocità (pagando un supplemento), telefoni con due linee e segreteria telefonica, docking station per iPod, cassaforte per pc portatile, scrivania, zona pranzo , minibar e frigorifero, bagno in marmo con asciugacapelli e accappatoi firmati e servizio in camera disponibile 24 ore. Alcune camere sono dotate di balcone o patio e caminetto.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Sunset Marquis Hotel And Villas dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

Le camere dell'Sunset Marquis Hotel And Villas offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM
Prenota