HotelsClick.com

Hotel Hilton Los Angeles Culver City

4 Stelle

  6161 West Centinela Avenue - CA 90230 Culver City - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Hilton Los Angeles Culver City offre una scintillante piscina esterna riscaldata in un bel cortile centrale, una vasca idromassaggio all'aperto, un centro fitness ben attrezzato, piste ciclabili e jogging, noleggio biciclette, possibilità di mangiare in camera, il ristorante Share, un bar e un piccolo bistrot.27 Dicembre 2013 - 30 Gennaio 2014: le camere saranno soggette a lavori di ristrutturazione che si svolgeranno piano per piano senza creare alcun disturbo agli ospiti.
Questo hotel nei pressi del Los Angeles International Airport dista pochi minuti dalle splendide spiagge della California meridionale di Veenice, Marina del Rey, Malibu, Manhattan Beach, Santa Monica e Redondo Beach. Gli ospiti possono godere di un'atmosfera tranquilla in periferia a pochi minuti dalle luci luminose del centro di Los Angeles, di Hollywood e Beverly Hills.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera di questo Hilton Los Angeles Culver City dispone di canali premium HD su una TV LCD 37" a schermo piatto, internet via cavo e wireless ad alta velocità (a pagamento), amplio spazio di lavoro, radio sveglia con collegamento MP3, macchina per il caffè, ferro e asse da stiro, e vivavoce.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Hilton Los Angeles Culver City dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Hilton Los Angeles Culver City propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hilton Los Angeles Culver City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 18 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com