HotelsClick.com

Palihouse Holloway

4 Stelle

  8465 Holloway Drive - CA 9006 West Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

L'hotel combina stile New Orleans classico con un ambiente europeo. La hall comprende un cortile con un piccolo ristorante, un bar e una lobby lounge. La lobby lounge dispone di pavimenti in piastrelle marocchine, una scala in legno di noce scuro e caratteristiche tipiche di un loft. Altri servizi includono un ristorante, servizio di babysitting, personale multilingue, servizi per animali, lounge e bar, accesso alla piscina e altro ancora.
Situato nel cuore di West Hollywood, il Palihouse Holloway si trova a pochi passi da alcuni delle attrazioni e vie dello shopping più famose di Los Angeles tra cui Melrose Avenue e Robertson Boulevard, The House of Blues e il storico Sunset Boulevard.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera del Palihouse Holloway include telefono cordless con due linee telefoniche e segreteria telefonica personale, accesso ad Internet via cavo e Wi-fi, bagni in marmo di Carrara, doccia a pioggia, TV a schermo piatto LCD, lavatrice/asciugatrice, cucina, stoviglie, bicchieri, posate, caffettiera italiana e bollitore per il tè, forno a microonde e tostapane.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Palihouse Holloway propone l'uso della televisione nelle camere. L'Palihouse Holloway offre un servizio minibar. Le camere dell'Palihouse Holloway propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM
Prenota