HotelsClick.com

Somerset House Motel

1 Stelle

  294 Convention Center Drive - 89109 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

Caratteristiche.Oltre a una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione e un servizio lavanderia, la struttura Somerset House Motel dispone di un ascensore e aria condizionata nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La reception è aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Somerset House Motel dispone di 104 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di accesso remoto a Internet (con supplemento). Le camere dispongono di frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e ferro/tavola da stiro. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Somerset House Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Somerset House Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Somerset House Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAS
Prenota