HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America Las Vegas - Valley View

2 Stelle

  4270 S. Valley View Blvd. - 89103 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (West Of Strip)

La struttura Extended Stay America Las Vegas - Valley View dispone di una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti un servizio lavanderia, una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore.
Questo hotel si trova a Las Vegas (Bracken), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Crystals presso City Center, Sands Expo Convention Center e Centro commerciale Fashion Show. Le attrazioni locali includono anche: Las Vegas Convention Center e Clark County Library.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura Extended Stay America Las Vegas - Valley View dispone di 176 camere. I televisori offrono canali via cavo. Le camere dispongono di segreteria telefonica e telefono diretto con chiamate urbane gratuite. Le camere di questa struttura a 2.0 stelle dispongono di cucina con microonde, frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni offrono combinazione doccia/vasca e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, scrivania e telefono multilinea. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre un servizio di preparazione per la notte e asciugacapelli. È offerto un servizio di pulizia e assistenza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Extended Stay America Las Vegas - Valley View propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Extended Stay America Las Vegas - Valley View propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HSH
Prenota